I nostri vantaggi

Posizione

Situato in una delle più prestigiose zone di Nizza, la Promenade des Anglais, il Palais de la Méditerranée  è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dei mille affascinanti volti di questa città, considerata la porta d'ingresso della Riviera francese. Con vista sulla Baie des Anges e sul profondo blu del mar Mediterraneo, l'hotel si trova proprio nel cuore della famosissima Costa Azzurra e solo poco distante dalle maestose cime delle Alpi francesi.


Storia

Edificato nel 1929 su progetto dei famosi architetti Charles e Marcel Dalmas, il Palais de la Méditerranée con la sua monumentale facciata Art Decò è stato di recente completamente restaurato sotto la direzione di Olivier Clément Cacoub e Maurice Giauffret.


Stile

Con la riapertura nel 2004, l'hotel è andato al di là di qualsiasi aspettativa, riuscendo a conservare l'opulenza mozzafiato del suo stile Art Decò e sposandola in perfetta armonia al lusso più attuale.


Il posto ideale per qualsiasi soggiorno

Il Palais de la Méditerranée offre insuperabili comfort e la migliore posizione della città non solo per coloro che vogliono rilassarsi con stile, mantenersi in forma, andare alla scoperta della Costa Azzurra, oppure darsi allo shopping e divertirsi con le molte attrazioni di Nizza, ma anche per una clientela d'affari.


Ristorazione e relax

Il ristorante Padouk ed il Pingala Bar offrono una cucina raffinata ed elegante che propone sia piatti leggeri che menù gastronomici, sempre accompagnati da vini di prima qualità e con un'ampia scelta di deliziosi cocktail.