Il Gran Premio di Monaco di Formula 1

Prestigioso hotel sulla Costa Azzurra, Il Palais de la Méditerranée si trova in una posizione ideale, a soli venti chilometri dal Principato di Monaco e dal suo celeberrimo Gran Premio di Formula 1.

Per i patiti della velocità e della meccanica, il gran premio di F1 di Monaco è un evento da non perdere. In questa giornata posta sotto il segno dell'emozione e dello sport, Montecarlo vive respirando il rombo di queste straordinarie auto lanciate in una sfrenata corsa attraverso stradine tortuose. I più grandi nomi della F1 si danno appuntamento ogni anno su quello che è uno dei circuiti più difficili e più affascinanti al mondo.

Prenotando una camera nel nostro hotel, oltre a poter assistere al Gran Premio di Monaco, si ha anche la certezza di vivere un soggiorno indimenticabile nel sud della Francia. Il nostro hotel si giova infatti di una posizione straordinaria, sulla celebre Promenade des Anglais, a due passi dal centro di Nizza, e la maggior parte delle camere beneficia di una sorprendente vista sul mar Mediterraneo. Inoltre, sono numerosi i servizi che consentono di approfittare appieno di tanti vantaggi e sconti esclusivi per lo shopping o le visite culturali. Perché aspettare ancora per vivere il gran premio di Monaco alloggiati in uno dei più rinomati hotel di lusso della Costa Azzurra!

Informazioni e prenotazioni : reservation-pdlm@concorde-hotels.com | Tél. +33 (0) 4 92 14 77 30

Gran Premio di Monaco Formula 1 2012 : Offerta per gruppi
Soggiorno durante il Gran Premio di Monaco Formula 1 (3 o 4 notti) a partire da 412 Euros per camera per notte
Soggiorno minimo di 3 notti, dal 24 al 28 Maggio 2012
Scaricate dal sito la brochure Gran Premio di Monaco 2012 al Palais de la Méditerranée