Festival jazz di Nizza: un soggiorno in musica

Ogni anno durante il mese di luglio, il Festival Jazz di Nizza si appropria della place Masséna, a 5 minuti a piedi dal Palais de la Méditerranée.
Il Festival Jazz apre il programma estivo con una settimana di coinvolgenti concerti che sapranno senz'altro sedurre i patiti di questo genere musicale. Primo festival dedicato alla musica jazz in Francia, ha ospitato leggende come Dizzy Gillepsie o Lionel Hampton e riconquista oggi una posizione preminente in questo panorama, presentando ogni anno uno straordinario programma che prevede artisti di fama internazionale. Sarebbe un peccato perdersi questa settimana che trasforma Nizza in un grande concerto jazz...

Soggiornando al Palais de la Méditerranée, la visita al Festival Jazz più celebre della Costa Azzurra sarà solo l'inizio di un indimenticabile viaggio in una delle più belle città della Francia. Pianificare subito le date del soggiorno nel nostro hotel di lusso in riva al mare significa approfittare appieno delle nostre eccezionali offerte culturali.

Maggiorni informazioni sul Festival Jazz di Nizza