Il carnevale di Nizza

Un soggiorno al Palais de la Méditerranée consente di vivere in diretta uno dei più bei carnevali al mondo: il carnevale di Nizza è infatti un'istituzione regionale e un punto di riferimento mondiale. La prima sfilata carnevalesca al mondo fu creata proprio qui e percorse il viale Cours Saleya, dove si svolge ogni giorno il celebre mercato dei fiori di Nizza.

Ogni anno la città pulsa al ritmo frenetico dei festeggiamenti del carnevale, i cui momenti culminanti sono le sfliate di carri fioriti sulla Promenade des Anglais e la celebre battaglia dei fiori. Questa battaglia, che è una tradizione locale secondo la quale ci si scambiano fiori durante i festeggiamenti del carnevale, si è propagata in tutta la Costa Azzurra prima e, successivamente, in tutto il mondo. Nizza è stata infatti fonte di ispirazione per il carnevale di Rio de Janeiro.

Durante il carnevale di Nizza, in febbraio/marzo, il nostro hotel di lusso propone una vantaggiosa promozione carnevale per gustare appieno questo evento unico. Prenotando subito una camera e pianificando il programma dei festeggiamenti del carnevale, sarà forse possibile ammirare uno dei più bei carnevali del mondo dalla finestra della camera…

Pacchetto Riviera pass
Soggiornate all'hotel Palais de la Méditerranée durante il carnevale di Nizza e scoprite le ricchezze della citta' e della Costa Azzurra grazie al French Riviera Pass!
Questo pacchetto comprende:
- 2 notti con prima colazione buffet (servira nel ristorante)
- la carta French Riviera pass: una carta per persona (carta riservata agli adulti)
La carta consentira' inoltre di ottenere dei vantaggi esclusivi presso molti indirizzi originali e selettivi negozi, ristoranti, attrazioni ludiche e atelier di artisti)

A partire da 158€



Per maggiori informazioni: http://www.nicecarnaval.com/